Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Bansko: alle 13.00 via alla seconda manche del gigante, la lotta è ristretta ai primi 3?

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Bansko: alle 13.00 via alla seconda manche del gigante, la lotta è ristretta ai primi 3?

Faivre con un piccolo margine su Zubcic e Pinturault, lontani tutti gli altri. Cinque azzurri per cercare punti e De Aliprandini almeno per una top ten. LIVE su NEVEITALIA.

La manche decisiva del primo gigante maschile di Bansko sembra potersi ridurre ad una lotta a tre, dopo quanto visto nella prima metà di gara.

Il campione del mondo Mathieu Faivre comanda con soli 11 centesimi su Filip Zubcic e 23 su Alexis Pinturault, con Kristoffersen a quasi 7 decimi e Odermatt oltre il secondo di distacco.

Seconda manche al via alle ore 13.00: la potrete seguire come di consueto su NEVEITALIA, con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Sono ben cinque gli azzurri qualificati per la 2^ manche, anche se tutti lontani dalla zona podio. Luca De Aliprandini ha sbagliato nella 1^ manche, concludendo 15° a 2”30 da Faivre; 13 centesimi alle sue spalle Giovanni Borsotti, molto buone le prestazioni di Hannes Zingerle, 26°, e Filippo Della Vite 28° e alla prima top 30, che ha centrato per un soffio anche Riccardo Tonetti, il primo a ripartire con 3”77 di divario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
265
Consensi sui social