Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Adelboden per la 2^ manche: Odermatt vs Pinturault, gli azzurri sono in cinque

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Adelboden per la 2^ manche: Odermatt vs Pinturault, gli azzurri sono in cinque

Si decide la sfida sulla Chuenisbargli, a partire dalle ore 13.30: l'elvetico difende 3 decimi su Pinturault, l'Italia senza il faro De Aliprandini punta su Tonetti e le rimonte da dietro. LIVE su NEVEITALIA.

Una seconda manche tutta da vivere, con il più classico dei duelli tra Marco Odermatt, che sogna di riportare alla Svizzera una vittoria nel tempio di Adelboden dopo 14 anni, e Alexis Pinturault che questo gigante lo ama più di ogni altra cosa.

A metà gara, il leader di coppa conserva 31 centesimi sul transalpino, ma attenzione anche a Zubcic e Faivre, distanti mezzo secondo, mentre sembrano davvero già troppo lontani Feller e tutti gli altri, con il rimpianto azzurro legato all'uscita di Luca De Aliprandini nella prima.

Seconda manche del gigante maschile di Adelboden che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Ben cinque gli azzurri qualificati per la manche decisiva: il primo a ripartire sarà Simon Maurberger, 27° a metà gara (+ 4”26), poi Giovanni Franzoni (primo pass per la 2^), 25° a 4”16, Alex Hofer 24° a 3”96, infine Giovanni Borsotti, che ha girato 19° a 3”24 da Odermatt, e un ottimo Riccardo Tonetti 11° dopo la prima, con un distacco di 2”25.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
39
Consensi sui social