Questo sito contribuisce alla audience de

La Pasqua di Alex Vinatzer? Sempre in pista, nella sua Val Gardena in condizioni da sogno

Che battaglia nello slalom mondiale! Pertl a sorpresa, ma Vinatzer è incollato all'austriaco!
Info foto

getty images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

La Pasqua di Alex Vinatzer? Sempre in pista, nella sua Val Gardena in condizioni da sogno

Lo slalomista azzurro in allenamento nella zona Dantercepies: "Vorrei sciare fino a giugno", aveva detto a Lenzerheide...

I primi test della fase di post season a Livigno, assieme a Manfred Moelgg, dopo aver disputato gigante e slalom dei campionati italiani Assoluti.

Alex Vinatzer non si vuole però fermare e ha cominciato un mese d'aprile ricco di sci proprio quest'oggi, giorno di Pasqua, allenandosi sulla pista “La Ria”, in zona Dantercepies, nel cuore della sua Val Gardena. D'altronde, il campioncino azzurro che ha concluso la stagione con il 4° posto nello slalom delle finali di coppa, dopo aver colto lo stesso piazzamento nella gara iridata di Cortina, dopo la gara conclusiva di Lenzerheide aveva detto, con il suo consueto entusiasmo. “Vorrei sciare fino a giugno, già penso alla prossima stagione”.

E il 21enne gardenese ha trovato condizioni splendide quest'oggi per un lavoro di qualità, sognando già Pechino 2022 e l'annata della definitiva consacrazione, nella quale cercare anche il suo primo successo in Coppa del Mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
312
Consensi sui social

Approfondimenti

Val Gardena
Informazioni turistiche

Val Gardena

Val Gardena, Ortisei, Santa Cristina Val Gardena