Questo sito contribuisce alla audience de

La FISI smentisce l'ANSA: Innerhofer negativo al test PCR, si valuta l'arrivo a Kitzbuehel

Foto di Redazione
Sci Alpinocoppa del mondo maschile

La FISI smentisce l'ANSA: Innerhofer negativo al test PCR, si valuta l'arrivo a Kitzbuehel

Si tinge di giallo la vicenda del velocista azzurro: ieri escluso dai convocati, ora potrebbe partecipare alle gare sulla Streif (domani c'è già la prima prova).

Christof Innerhofer positivo al Covid? Macchè, visto che la FISI ha comunicato la negatività al test PCR del velocista azzurro, che potrebbe così partecipare alle gare di Kitzbuehel.

Ricostruiamo la vicenda: lunedì pomeriggio Inner non viene inserito nella lista dei convocati per il trittico sulla Streif, con la stessa federazione che ci comunica di come si tratti di una “questione personale di salute”. Nella mattinata odierna, l'ANSA riporta la positività del 36enne di Gais, già in isolamento, ed ecco che da parte della FISI arriva alle 13.40 odierne, l'avviso di “accertata negatività di Christof Innerhofer al tampone PCR necessario per poter ricevere la convocazione per le gare di Kitzbuehel.

In queste ore si sta valutando l'arrivo di Innerhofer, con un giorno di ritardo, al trofeo dell'Hahnenkammrennen. Sono così smentite tutte le notizie circolate in queste ore sulla sua positività”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
127
Consensi sui social

Discesa Maschile Replaces: Wengen Kitzbuehel (AUT)

1° Pos.FEUZ Beat

SUI

2° Pos.MAYER Matthias

AUT

3° Pos.PARIS Dominik

ITA

Discesa Maschile replaces: 23.01.2021 Kitzbuehel (AUT)

1° Pos.FEUZ Beat

SUI

2° Pos.CLAREY Johan

FRA

3° Pos.MAYER Matthias

AUT