Questo sito contribuisce alla audience de

La 70esima edizione della 3Tre già brilla verso la notte del 22 dicembre: ispezione FIS sul Canalone Miramonti

Foto di Redazione
Info foto

Foto Bisti

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

La 70esima edizione della 3Tre già brilla verso la notte del 22 dicembre: ispezione FIS sul Canalone Miramonti

Markus Waldner e i suoi uomini a Madonna di Campiglio per il classico sopralluogo estivo: lo slalom maschile di Coppa del Mondo avrà la sua data (e gli orari) tradizionale.

Dopo Bormio, ecco Campiglio e la leggendaria 3Tre per completare le ispezioni estive sulle piste italiane che ospiteranno le tappe della prossima Coppa del Mondo maschile.

La FIS, con il chief race director del circuito Markus Waldner, ha fatto visita quest'oggi all'organizzazione guidata da Lorenzo Conci, salendo sul Canalone Miramonti per valutare tutti i dettagli in vista dello slalom previsto, come ormai tradizione degli ultimi anni (ha fatto eccezione la stagione 2019/2020, quando si gareggiò l'8 gennaio), il prossimo 22 dicembre.

Non cambieranno neppure gli orari, con la 1^ manche fissata alle ore 17.45 e la seconda alle 20.45, per un'edizione molto speciale della 3Tre di Madonna di Campiglio, visto che sarà la 70esima volta di una gara simbolo dello sci, ancor prima che nascesse la CdM. Non resta che attendere l'apertura per la vendita dei biglietti, poi gli appassionati potranno già pensare alla grande notte trentina nell'ultimo appuntamento pre natalizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
42
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI