Questo sito contribuisce alla audience de

Kristoffersen chiamato alla "rimontona" per difendere il pettorale rosso: alle 20.45 via alla 2^ manche

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Kristoffersen chiamato alla "rimontona" per difendere il pettorale rosso: alle 20.45 via alla 2^ manche

Si decide lo slalom di Flachau: il norvegese, dopo il clamoroso errore nel finale della prima manche, scatterà per secondo e ha bisogno di un capolavoro. Razzoli unico azzurro, 25° a 2"46 da uno Strolz che "vede" il trionfo in casa, anche se quest'anno non porta certo bene chiudere al comando a metà gara.

Alle 20.45 si riparte, per la 2^ manche del penultimo slalom di Coppa del Mondo che, nella notte di Flachau, potrebbe tenere aperto ogni discorso legato alla sfera di cristallo di specialità, dopo quanto successo con il clamoroso errore di Henrik Kristoffersen che ha concluso 28esimo, salvandosi per un soffio (ma dovendo recuperare 2”67) e chiamato ad una super rimonta per ottenere punti importanti in difesa del suo pettorale rosso.

Davanti a tutti c'è Johannes Strolz, e con che margine visto che l'austriaco ha un secondo da gestire su McGrath e Noel in primis, ma poco più sui vari Yule, Ryding, Feller e gli stessi Braathen e Foss-Solevaag.

Seconda manche dello slalom maschile di Flachau che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 20.45 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Solo Giuliano Razzoli si è qualificato in casa Italia per questa seconda manche. Venticinquesimo crono, con 2”46 di distacco e una pista buona da sfruttare partendo per sesto: la top 15 può risultare un obiettivo fattibile, poi sarà tempo di finali di coppa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
15
Consensi sui social