Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni dei primi due classificati della discesa maschile di Coppa del Mondo di Méribel.
Kjetil Jansrud: "E' davvero fantastico, questa è stata la prima gara di questa stagione in cui sentivo po' di pressione, ma è una sensazione incredibile mandarla via. Conquistare la coppa e vincere la gara è davvero fantastico e mi sto godendo il momento".
Didier Défago: "Quando sono arrivato qui in questo fine settimana il mio obiettivo era sciare per andare sul podio perciò è una bella sensazione. Sono molto felice e ora mi godo questa giornata e tutte le emozioni che l'accompagnano. Ho un sacco di amici e parenti qui quindi è una bella conclusione per me".
Fonte:
http://www.fis-ski.com/alpine-skiing/news-multimedia/news/article=jansrud-the-king-speed-2014.html
Discesa Maschile Meribel (FRA)
Sci alpino maschile
Jansrud e Défago in coro: "Ci godiamo una grande giornata!"
Mercoledì 18 Marzo 2015Sci alpino maschile
Dominik Paris: "Ho sciato male ma la mia stagione è positiva"
Mercoledì 18 Marzo 2015Sci alpino maschile
Kjetil Jansrud vince la discesa di Méribel e conquista la seconda coppa di specialità
Mercoledì 18 Marzo 2015Sci alpino maschile
Discesa maschile di Méribel LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara
Mercoledì 18 Marzo 2015Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 27 Giugno, 09:50Sci Alpino
Fabio Poncemi, Sabato 27 Giugno, 09:10Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Venerdì 26 Giugno, 14:35Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 26 Giugno, 10:55Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 26 Giugno, 10:20Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 26 Giugno, 09:20BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Passo dello Stelvio | 0/5 | 0-0 cm |
| Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
| Breuil-Cervinia | 14/51 | 0-0 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino

















2