Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Dominik Paris, quarto nella classifica finale di specialità al termine della discesa maschile di Coppa del Mondo di Méribel.
"Ero motivato per fare bene ma purtroppo non ho sciato per nulla bene, ho sbagliato qualche linea di troppo e su questa pista si perde subito tempo prezioso senza recuperarne - dice Dominik - . La stagione è andata bene, non posso certo lamentarmi. Probabilmente in discesa sono stato un po' altalenante nella seconda parte. Adesso penso a chiudere nel migliore dei modi il superG dove quest'anno ho compiuto importanti passi in avanti, da settimana prossima penseremo a programmare la prossima annata".
Fonte:
http://www.fisi.org/sci-alpino/news/flash-news/8406-paris-ho-sciato-male-e-su-questa-pista-gli-errori-si-pagano-ma-la-stagione-e-positiva
Discesa Maschile Meribel (FRA)
Sci alpino maschile
Jansrud e Défago in coro: "Ci godiamo una grande giornata!"
Mercoledì 18 Marzo 2015Sci alpino maschile
Dominik Paris: "Ho sciato male ma la mia stagione è positiva"
Mercoledì 18 Marzo 2015Sci alpino maschile
Kjetil Jansrud vince la discesa di Méribel e conquista la seconda coppa di specialità
Mercoledì 18 Marzo 2015Sci alpino maschile
Discesa maschile di Méribel LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara
Mercoledì 18 Marzo 2015Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 27 Giugno, 09:50Sci Alpino
Fabio Poncemi, Sabato 27 Giugno, 09:10Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Venerdì 26 Giugno, 14:35Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 26 Giugno, 10:55Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 26 Giugno, 10:20Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 26 Giugno, 09:20BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Passo dello Stelvio | 0/5 | 0-0 cm |
| Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
| Breuil-Cervinia | 14/51 | 0-0 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino

















2