Questo sito contribuisce alla audience de

Il lituano Drukarov batte gli azzurri nell'ultima gara a Santa Caterina: i risultati del GP Italia

Foto di Redazione
Sci Alpinogare fis

Il lituano Drukarov batte gli azzurri nell'ultima gara a Santa Caterina: i risultati del GP Italia

Il gigante FIS di quest'oggi ha visto Sorio e Della Vite sul podio, tra i Giovani primo Lorenzo Bini e nella categoria Aspiranti esulta Leonardo Rigamonti.

L'ultima giornata di gare FIS a Santa Caterina Valfurva, nell'ambito dell'appuntamento con la tappa del Grand Prix Italia, targata Trofeo Cancro Primo Aiuto Onlus, ha visto andare in scena un gigante maschile con parecchi dei giovani azzurri della nazionale protagonisti.

A vincere a livello assoluto, però, è stato il lituano Andrej Drukarov, che ha preceduto di 11 centesimi Daniele Sorio e di 2 decimi Filippo Della Vite, con Zuccarini, Canzio e Bendotti ai piedi del podio. Per la categoria Senior, il primo posto del GP Italia va a Giulio Bosca (ottavo nella classifica assoluta), davanti ad Alex Zingerle (dodicesimo) e a Tommaso Canclini (tredicesimo).

Per la categoria Giovani, il primo classificato è Lorenzo Bini (23°), davanti a Benjamin Alliod (29°), e a Matteo Pizzato (30°). Tra gli Aspiranti, successo per Leonardo Rigamonti (39°), davanti a Andrea Bertoldini (40°) e a Gian Marco Paci (44°).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi The north face giacca lenado donna

MAXISPORT

THE NORTH FACE - giacca lenado donna

174.95 €

la giacca da sci the north face lenado da donna , caratterizzata da una vestibilità  slim , elegante e aderente, è studiata per assicurare il massimo del...