Il norvegese si è portato a casa due coppe di specialità in... volata, ma non mancano i rimpianti per la generale. Anche se i suoi pensieri sono per la situazione mondiale.
Sabato 14 Marzo 2020
Si sente diviso tra la soddisfazione per aver conquistato la seconda e la terza sfera di cristallo della carriera, dopo quella di slalom del 2016, e la possibilità sfumata di giocarsi il vero grande obiettivo della prima stagione post Hirscher, la Coppa del Mondo generale.
I pensieri di Henrik Kristoffersen, poche ore dopo aver concluso anticipatamente la stagione con le gare di Kranjska Gora che non si disputeranno nel week-end, vanno però anche alla situazione mondiale legata al Coronavirus. “Una strana sensazione in tempi così strani – scrive il campione norvegese sui social – La mia è stata una stagione con un sacco di alti, ma anche alcuni bassi. E' bello aver vinto due coppe, ma al tempo stesso particolare con tutto quello che è successo.
Le mie congratulazioni a tutti i vincitori, il mio grazie ai tifosi, gli sponsor e il mio team. Ora spero siate tutti al sicuro, torneremo...”.
gli scarponi da sci lange starlet 50 da bambina sono il prodotto pensato appositamente per le sciatrici più piccole che desiderano prendere confidenza con...
123