Il bilancio dei due slalomisti azzurri al termine della prima fase di preparazione sugli sci.
Giovedì 25 Giugno 2020
Dodici giorni sulla neve, dopo oltre tre mesi di stop che diventano quattro, se consideriamo l'ultimo slalom disputato, lo scorso 8 febbraio a Chamonix.
Anche per Stefano Gross e Alex Vinatzer è stato un raduno proficuo sul ghiacciaio dello Stelvio, con il fassano (fresco di rinnovo biennale con Voelkl) e il gardenese al lavoro con l'allenatore responsabile Jacques Theolier e tutti i compagni (fanno eccezione gli infortunati Moelgg e Maurberger) della nazionale degli slalomgigantisti diretta dal dt Roberto Lorenzi.
Un bilancio positivo, nonostante il meteo negativo soprattutto nelle prime giornate, quello di due degli alfieri più attesi nell'Italslalom che ha cominciato a lavorare verso la prossima stagione: “Sono stati 12 giorni tosti, ma abbiamo fatto un bel lavoro”, ha esclamato Gross, seguita a ruota da un entusiasta Vinatzer. “Il sole non sempre ci ha accompagnato, ma è stato fantastico tornare a sciare di nuovo”.
Competition-proven park performance. The ARW 88, combines a poplar core with w3Dgewall construction for maximum edge hold and pop in the toughest conditions,...
147