Venerdì 24 Novembre, 19:49
Utenti online: 1880
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Foto Bisti

Gli azzurri e gli svedesi si allenano sul Canalone Miramonti di Madonna di Campiglio per due giorni

Gli azzurri e gli svedesi si allenano sul Canalone Miramonti di Madonna di Campiglio per due giorni

Cresce l’attesa per lo slalom in notturna di Madonna di Campiglio del 22 dicembre e cominciano ad arrivare alcune squadre di slalom per allenarsi sul Canalone Miramonti.

Ieri sera infatti sono arrivate nella celeberrima località trentina la squadra italiana e quella svedese, che si allenano oggi e domani sulla pista della 3Tre. Oggi in particolare gli azzurri, sotto la guida di Stefano Costazza, avevano in programma un primo allenamento alle 17,30 sotto i riflettori (ricordiamo che le due manche della gara andranno in scena alle 17,45 e alle 20,45) e un secondo invece alle 8 del mattino di domani.

Sono presenti sette atleti: Andrea Ballerin, Stefano Gross, Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli, Tommaso Sala, Patrick Thaler e Riccardo Tonetti. Con loro gli svedesi capitanati da André Myhrer e Mattias Hargin. “La pista è in condizioni molto buone, con neve abbondante e compatta - ha detto Costazza prima che i suoi ragazzi scendessero in pista - e sicuramente potremo effettuare un ottimo allenamento. Naturalmente non potremo tracciare sulla linea della gara, ma penso questi due giorni ci forniranno indicazioni molto importanti in vista della 3Tre”.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA