Lo slalomista norvegese, tornato in top five nell'ultima stagione a Campiglio, lascia Head per il nuovo marchio che approderà ad ottobre in Coppa del Mondo.
Lunedì 2 Maggio 2022
Dopo Charlie Raposo, un altro giovane (seppur non di primissimo pelo) da far crescere.
Dal gigante allo slalom, ecco Timon Haugan quale secondo atleta della scuderia di Van Deer, il marchio di sci lanciato da Marcel Hirscher solo pochi mesi fa e pronto al grande esordio in Coppa del Mondo, con il gigante di Soelden di fine ottobre.
Classe 1996, lo slalomista norvegese aveva ufficializzato un paio di giorni fa l'addio ai materiali Head: questa mattina, l'annuncio della nuova avventura alla corte di Hirscher e del suo staff, per un talento ancora non esploso in maniera definitiva, considerate le buonissime premesse e il primo podio colto a Chamonix ad inizio 2020. Nell'ultima stagione ancora alti e bassi, anche se Haugan è riuscito a tornare in una top five tra i pali stretti di una gara di CdM col quinto posto di Campiglio.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
231