Inizia il 15 ottobre la marcia di avvicinamento allo slalom maschile in notturna del 22 dicembre a Madonna di Campiglio da parte del comitato organizzatore della 3Tre.
Martedì 11 Ottobre 2016
Sabato infatti, alle 11,30 a Roma, inizia il tour promozionale dell’evento, ospitato da una località che è stata sede di gare di Coppa del Mondo maschile già dalla sua prima edizione, quella del 1967. In quel giorno e a quell’ora si terrà l’evento “Madonna di Campiglio: uno slalom tra arte e sport”, organizzato dall’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena e dal Comitato Organizzatore dello slalom, che abbina all’aspetto sportivo la presentazione del catalogo “Ritmi instabili”, a cura dell’artista campigliano Andrea Viviani, con gli interventi di Gianluca Ranzi, critico d’arte e curatore della mostra, e della responsabile del Museo Maria Grazia Massafra.
“Ci attende un periodo molto intenso - dice Lorenzo Conci, Presidente del Comitato Organizzatore -. Promuovere al meglio il nostro evento è il presupposto per puntare ad una grande affluenza: il richiamo di Campiglio, la tradizione della 3Tre, l’attrazione di uno slalom in notturna e l’atmosfera natalizia sono gli ingredienti di un evento che anno dopo anno rappresenta un punto di riferimento per i grandi campioni e per tutti gli appassionati dello sci alpino”.
lo sci rossignol hero elite carve con attacco nx 12 konect gw è il prodotto all-round high performance pensato per gli sciatori di alto livello che amano...
3