Questo sito contribuisce alla audience de

Christof Innerhofer secondo e Dominik Paris terzo nell'ultima prova di Kvitjell

Christof Innerhofer secondo e Dominik Paris terzo nell'ultima prova di Kvitjell
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

Christof Innerhofer secondo e Dominik Paris terzo nell'ultima prova di Kvitjell

Solo Kjetil Jansrud è stato più veloce di Christof Innerhofer e Dominik Paris nella seconda e ultima prova della discesa maschile di Coppa del Mondo di Kvitfjell.

Qui il risultato completo e l’analisi della prova!

Partenza ritardata di tre quarti d’ora a causa della nebbia, in questo periodo di tempo gli atleti hanno fatto una ricognizione aggiuntiva e la prova si è disputata su pista intera. Jansrud ha preceduto Inner di 19 centesimi, terzo Paris a 44 centesimi, quarto il più veloce di ieri, l’austriaco Hannes Reichelt, quinto il tedesco Thomas Dressen, sesto lo svizzero Mauro Caviezel, settimo lo svizzero Beat Feuz, ottavo il francese Johan Clarey, nono l’austriaco Matthias Mayer, decimo il francese Brice Roger.

Questi i piazzamenti degli altri protagonisti: dodicesimo il norvegese Aleksander Aamodt Kilde, quattordicesimo l’austriaco Vincent Kriechmayr, sedicesimo il francese Adrien Théaux, venticinquesimo il tedesco Andreas Sander, trentaduesimo il norvegese Aksel Lund Svindal.

Gli altri azzurri: ventunesimo Werner Heel, trentacinquesimo Matteo Marsaglia, quarantanovesimo Mattia Casse, cinquantaduesimo Florian Schieder, cinquantottesimo Emanuele Buzzi, ancora una volta non è arrivato al traguardo Peter Fill. Domani comincia il weekend di gare con la discesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
133
Consensi sui social

Discesa Maschile Kvitfjell (NOR)

1° Pos.DRESSEN Thomas

GER

2° Pos.FEUZ Beat

SUI

SCI ALPINO MASCHILE

Kvitfjell, Thomas Dressen vince la discesa libera

Sabato 10 Marzo 2018
Sci alpino maschile

Hannes Reichelt il più veloce nella prima prova di Kvitfjell

Giovedì 8 Marzo 2018