Successo per la tradizionale gara sociale organizzata dal fan club del campione altoatesino, oggi tornato in pista a fare sul serio a Passo San Pellegrino.
Una giornata di grande festa, per aprire il 2020 in pista... giocando, e poi tornare a fare sul serio proprio dalla giornata odierna, con l'appuntamento fissato sulle nevi di Passo San Pellegrino per preparare la prossima discesa di Wengen.
Peter Fill ha brindato assieme ai suoi tifosi lo scorso week-end, nella tradizionale giornata all'Alpe di Siusi dedicata alla gara sociale organizzata, davvero con grande maestria e con una partecipazione enorme, dal suo fan club ufficiale sulla pista “Bullaccia”: un gigante al quale ha partecipato lo stesso campione altoatesino, assieme alle centinaia di giovani o semplici appassionati accorsi nella località casa del due volte vincitore della Coppa del Mondo di discesa.
Il meteo ha aiutato e il successo è stato totale, con lo stesso Fill che ha poi officiato a tutte le premiazioni del post gara. Sognando ora di tornare ai suoi livelli anche in CdM.
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Venerdì 17 Ottobre, 17:50Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 17 Ottobre, 14:50Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 17 Ottobre, 12:10Sci Alpino Maschile
Dopo la moglie Stephanie Venier, anche Christian Walder ufficializza il suo ritiro dall'agonismo
Fabio Poncemi, Venerdì 17 Ottobre, 11:25Sci Alpino
Fabio Poncemi, Venerdì 17 Ottobre, 10:30Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 16 Ottobre, 14:30SCI, SCELTI DAI LETTORI
BLUE TOMATO
FACTION - prodigy 1 2026 skis none
136