Questo sito contribuisce alla audience de

Bode Miller diventerà di nuovo padre: questa volta la moglie Morgan attende due gemellini

Bode Miller papà per la quinta volta
Info foto

2018 Getty Images

Sci Alpino

Bode Miller diventerà di nuovo padre: questa volta la moglie Morgan attende due gemellini

Una splendida notizia per una famiglia che ha dovuto superare, non più tardi di 14 mesi fa, un momento terribile come la perdita di una figlia.

Bode Miller e la moglie Morgan hanno annunciato, nel corso di un talk show televisivo, di aspettare un altro figlio... anzi due, visto che la notizia è quella dell'arrivo (non è stata comunicato il periodo in cui è prevista la nascita) di due gemellini.

La coppia, il 10 giugno 2018, perse la piccola Emeline (19 mesi) annegata nella piscina dei vicini, una tragedia che ha spinto l'ex fuoriclasse statunitense ad ideare un nuovo sistema per la salvaguardia dei piccoli in casi come questi, annunciato in primavera.

Ora questa splendida notizia, per Bode e Morgan che hanno avuto due maschietti, Nash Skan di 3 anni e il piccolo Easton, nato nell'ottobre 2018; il vincitore di due Coppe del Mondo, tra l'altro, ha altri due figli nati dalla precedenza relazione, Samuel di 5 anni e Neesyn di 10. Per Miller, quindi, si tratterà della sesta volta in cui assisterà al momento più bello per un padre.

Fin dall'inizio della nostra relazione, Bode aveva sempre detto di volere due gemelli che nascessero il giorno del suo compleanno (il 12 ottobre, ndr)”, ha detto in tv la moglie Morgan, con l'asso di Franconia che ha aggiunto. “Ho sempre saputo che alla fine avrei avuto due gemelli, è fantastico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
731
Consensi sui social