Colpo di scena in casa Austria: non sarà Benni Raich il portabandiera nella cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Sochi di venerdì prossimo.
Lunedì 3 Febbraio 2014
Come riportato dalla “Krone Zeitung” e anche da skiweltcup.tv Raich, che nei giorni scorsi si era detto onorato di questo riconoscimento in quella che sarà la sua quarta e probabilmente ultima Olimpiade, il comitato olimpico austriaco ha detto che l’atleta non sarà disponibile in quanto preferisce concentrarsi sulle sue discipline, gigante e slalom, e rinunciare alla supercombinata, pertanto solo il 14 febbraio arriverà a Sochi mentre la cerimonia inaugurale è prevista, come è noto, esattamente una settimana prima.
Verrà annunciato giovedì chi sostituirà Raich come portabandiera. Si fa il nome della saltatrice Daniela Iraschko e la sua nomina sarebbe molto significativa in quanto la ragazza austriaca è dichiaratamente lesbica e farebbe molto rumore il fatto che possa essere lei l’alfiere dell’Austria in un paese che discrimina fortemente l’omosessualità anche a livello legislativo come la Russia.
gli scarponi da sci rossignol hi-speed elite 110 lv gw da uomo sono una soluzione high performance pensata per gli sciatori che ricercano supporto e...
3