Questo sito contribuisce alla audience de
Nessun accordo con l'OESV e Patrick Ortlieb, vice presidente di Austria Ski Pool, sottolinea: "Anche Van Deer deve rispettare le regole".
Charlie Raposo e Timon Haugan sono i primi due atleti facenti parte della nuova scuderia di Marcel Hirscher, che esordirà in Coppa del Mondo nella stagione 2022/23 con i suoi sci Van Deer e i due atleti britannico e norvegese.
Nessun austriaco? Si parla da tempo dei rapporti non esattamente idilliaci tra il fuoriclasse salisburghese e la federazione per la quale ha vinto tutto, anche perchè col nuovo corso è davvero cambiato tutto all'interno dell'OESV e lo stesso Toni Giger, storico dirigente austriaco, ha scelto di sposare il progetto di Hirscher.
Come riporta il “Kronen Zeitung”, quasi certamente non vedremo atleti biancorossi calzare sci Van Deer nella prossima annata agonistica, al massimo dal 2023/24 e verosimilmente solo per quanto riguarda elementi delle squadre B e C. Patrick Ortlieb, vice presidente di Austria Ski Pool, ha tenuto a chiarire che “esisteva una negoziazione di contratto da firmare entro il 16 marzo. Se Van Deer vuole farne parte, deve rispettare le regole che si applicano a tutti i membri di Austria Ski Pool”.
“E' vero, nulla è stato firmato ma stiamo lavorando a fondo perchè vogliamo fare qualcosa anche in Austria”, i toni più “morbidi” di Dominic Tritscher, amministratore delegato di Van Deer.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Faivre, è ufficiale la firma con Salomon. E quella voce su Kristoffersen...
Fabio Poncemi, Lunedì 16 Maggio, 15:20Sci Alpino
Quanti campioni per festeggiare Federica Brignone: cena a La Salle e oggi l'evento con il comune
Fabio Poncemi, Domenica 15 Maggio, 10:25Sci Alpino
Primi test per Dominik Paris al Mapei Sport: prosegue la collaborazione tra il centro e la FISI
Fabio Poncemi, Sabato 14 MaggioSci Alpino Femminile
Tutti con Sofia Goggia per la festa di Lenna: raccolti migliaia di euro per l'emergenza ucraina
Fabio Poncemi, Sabato 14 MaggioSci Alpino
Kvitfjell perde la Coppa del Mondo maschile dopo 29 anni: nel marzo 2023 solo le gare femminili
Fabio Poncemi, Sabato 14 MaggioSci Alpino
Fabio Poncemi, Venerdì 13 MaggioSCI, SCELTI DAI LETTORI
BLUE TOMATO
SALOMON - shift pro 100 at 2022 ski boots blu
39