Ginocchio destro ko, ma anche la consapevolezza di aver scampato il pericolo di perdere l'intera stagione per il trentino.
Lunedì 14 Ottobre 2019
Andrea Ballerin può tirare un piccolo sospiro di sollievo, dopo la visita odierna a Milano resasi necessaria in seguito alla caduta che, al termine del raduno a Saas-Fee, gli ha causato la rottura parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio destro e quindi l'opening di Solden del prossimo 27 ottobre.
“La lesione è confermata, ma fortunatamente c'è solo quello – ha spiegato Ballerin – L'operazione è scampata, quindi purtroppo per me niente prima parte di stagione, ma ci si vede in pista prima di Natale. Sarà dura, ma cercherò di tornare presto al 100%.
Difficile pensare di vederlo in gara per il gigante di Coppa del Mondo in Alta Badia del prossimo 22 dicembre, lui che quest'anno ha il posto fisso nella specialità grazie alla splendida Coppa Europa disputata nella scorsa stagione, ma già Adelboden (11 gennaio) potrebbe essere l'obiettivo.
The ultimate all-rounder. Since its introduction, the ARV 106 has been Armada's most versatile all-mountain freestyle ski and is ideal for riders who want to...
108