Venerdì 26 Aprile, 8:46
Utenti online: 639
Fabio Poncemi
Fabio Poncemi
Redazione Sport

foto di instagram Hannes Reichelt

Anche Hannes Reichelt è diventato papà: "Il mio futuro? Vorrei continuare altri due anni"

Anche Hannes Reichelt è diventato papà: 'Il mio futuro? Vorrei continuare altri due anni'

Il campione austriaco e la moglie (italiana) Larissa hanno festeggiato la nascita del piccolo Niklas. E a quasi 39 anni il velocista del Wunderteam non vuole fermarsi...

Anche Hannes Reichelt, come tanti colleghi del mondo dello sci che hanno avuto la stessa gioia, è diventato papà per la prima volta. Lunedì scorso la moglie Larissa Hofer, altoatesina di Solda ed ex nazionale azzurra, sposata nel 2016, ha dato alla luce Niklas. La mamma e il piccolo stanno bene, come ha confermato lo stesso velocista del Wunderteam sui social.

Non potremmo essere più felici di questa meraviglia – le parole di Reichelt – La nostra famiglia si allarga in questa splendida primavera”. Il campione del mondo di super-g a Beaver Creek 2015 aveva già parlato del suo futuro agonistico nel finale di stagione, confermando di avere tutta l'intenzione di proseguire la carriera. Forse per un altro paio d'anni: “Sì, vorrei proseguire se starò bene e sarò in grado di competere ancora ad alto livello”. A quasi 39 anni (li compirà a luglio) davvero una grande sfida per uno dei velocisti di maggior classe del circuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA