Anche Hannes Reichelt è diventato papà: "Il mio futuro? Vorrei continuare altri due anni"

Anche Hannes Reichelt è diventato papà: 'Il mio futuro? Vorrei continuare altri due anni'
Info foto

instagram Hannes Reichelt

Sci Alpino

Anche Hannes Reichelt è diventato papà: "Il mio futuro? Vorrei continuare altri due anni"

Il campione austriaco e la moglie (italiana) Larissa hanno festeggiato la nascita del piccolo Niklas. E a quasi 39 anni il velocista del Wunderteam non vuole fermarsi...

Anche Hannes Reichelt, come tanti colleghi del mondo dello sci che hanno avuto la stessa gioia, è diventato papà per la prima volta. Lunedì scorso la moglie Larissa Hofer, altoatesina di Solda ed ex nazionale azzurra, sposata nel 2016, ha dato alla luce Niklas. La mamma e il piccolo stanno bene, come ha confermato lo stesso velocista del Wunderteam sui social.

Non potremmo essere più felici di questa meraviglia – le parole di Reichelt – La nostra famiglia si allarga in questa splendida primavera”. Il campione del mondo di super-g a Beaver Creek 2015 aveva già parlato del suo futuro agonistico nel finale di stagione, confermando di avere tutta l'intenzione di proseguire la carriera. Forse per un altro paio d'anni: “Sì, vorrei proseguire se starò bene e sarò in grado di competere ancora ad alto livello”. A quasi 39 anni (li compirà a luglio) davvero una grande sfida per uno dei velocisti di maggior classe del circuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
27
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Goggia è... O.K.! Sofia paurosa nella parte tecnica in prova, miglior crono con margine sulle americane

Goggia è... O.K.! Sofia paurosa nella parte tecnica in prova, miglior crono con margine sulle americane

E' cominciata la quattro giorni di velocità in Val d'Isère, con la bergamasca perfetta (pur lasciando parecchi decimi in alto nel tratto di scorrimento) per mettersi dietro Johnson, Wiles e Vonn, mentre sono lontane Aicher e Huetter. Curtoni molto veloce nel cuore della Oreiller-Killy, ma deve sistemare tante cose in vari settori come Pirovano verso la discesa di sabato.