Questo sito contribuisce alla audience de

Alle 22.00 la ripartenza a Palisades Tahoe con quattro azzurri: Strasser guida e vuole riaprire la coppa di slalom

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Alle 22.00 la ripartenza a Palisades Tahoe con quattro azzurri: Strasser guida e vuole riaprire la coppa di slalom

L'ottavo slalom di stagione vede il tedesco, Noel e Feller con un gran vantaggio sui primi inseguitori, l'Italia si aggrappa a Sala, 7° dopo la prima, mentre Vinatzer dovrà rischiare il tutto per tutto almeno per un buon risultato. In apertura Gross e Kastlunger.

Alle 22.00 si riparte a Palisades Tahoe per la chiusura del week-end californiano, con lo slalom sulla “Red Dog” che potrebbe definire molto anche in chiave Coppa del Mondo di specialità.

I primi tre sono proprio coloro che si trovano davanti anche dopo la prima manche, con Linus Strasser, secondo a 164 pt da Manuel Feller, che comanda con 40 centesimi su Noel e 46 rispetto proprio al tirolese, prima di trovarsi Haugan e Kristoffersen già a 0”97 e 1”21, chiamati ad attaccare a tutta sul secondo tracciato di marca croata.

Seconda manche dello slalom maschile di Palisades Tahoe che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 22.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Hanno centrato il pass per la 2^ manche quattro dei sette azzurri al via, con Barbera e Razzoli ben lontani dall'obiettivo, mentre Della Vite è uscito quasi subito. Il primo a ripartire sarà Stefano Gross, 26esimo dopo la prima manche con 2”94 di distacco, poi vedremo Tobias Kastlunger, 21° a 2”54, infine Alex Vinatzer, 16° a 2”17 e parzialmente deluso dalla metà inaugurale di gara, e Tommaso Sala 7°, a 1”47 dal leader, con la prima top five della carriera tutt'altro che impossibile per il lombardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
83
Consensi sui social