Alle 12.30 la 2^ manche sulla "Gudiberg": Razzoli e Vinatzer per la risalita, Meillard ha margine

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Alle 12.30 la 2^ manche sulla "Gudiberg": Razzoli e Vinatzer per la risalita, Meillard ha margine

Si decide lo slalom maschile a Garmisch-Partenkirchen: Razzo 14°, il gardenese 17° mentre Sala sarà il primo dei tre azzurri partendo per sesto. L'elvetico con mezzo secondo su Strolz, Zenhaeusern e un clamoroso Salarich.

Una Gudiberg di “vetro”, per una seconda manche, al via alle ore 12.30 in quel di Garmisch-Partenkirchen per l'ottavo slalom stagionale, che si preannuncia spettacolare anche se il favorito netto questa volta c'è, e risponde al nome di Loic Meillard che nella prima metà di gara ha fatto la differenza.

Il 25enne rossocrociato guida con 51 centesimi sul connazionale Zenhaeusern e su Strolz, appaiati in seconda posizione e appena davanti a Joaquim Salarich, strepitoso 4° tempo col pettorale 49. Da Pinturault a Foss-Solevaag, Feller e Kristoffersen, battaglia per il podio completamente aperta, si spera anche agli italiani.

Seconda manche dello slalom maschile di Garmisch-Partenkirchen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Ci saranno tre azzurri in questa seconda manche, con Stefano Gross rimasto escluso per 5 centesimi e Tommaso Sala, 25° a 1”68 da Meillard dopo la prima, che cercherà la rimonta come Alex Vinatzer, 17° a 1”34, e Giuliano Razzoli 14° con 1”21 da recuperare, ma “soli” sette decimi dalla zona podio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
42
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Il primo messaggio di Michelle Gisin dopo l'incidente: Sono fortunata, grazie a tutti coloro che mi hanno pensato

Il primo messaggio di Michelle Gisin dopo l'incidente: Sono fortunata, grazie a tutti coloro che mi hanno pensato

Ancora ricoverata a Zurigo, dove entro fine settimana verrà operata anche al ginocchio sinistro lesionato nella bruttissima caduta di Sankt Moritz che le costerà tutta la stagione olimpica, la campionessa di Engelberg ha voluto ringraziare tutte le persone al suo fianco, oltre a tutti gli appassionati che le hanno fatto sentire affetto in questi giorni.