Dopo più di un mese coi gigantisti italiani di Coppa del Mondo impegnati in Argentina e gli slalomisti in giro per l’Italia e l’Europa, i due gruppi tornano a unirsi sul ghiacciaio austriaco di Mölltal da oggi fino a sabato.
Martedì 7 Ottobre 2014
Il direttore sportivo dello sci alpino Max Rinaldi ha convocato Massimiliano Blardone, Giovanni Borsotti, Mattia Casse, Luca De Aliprandini, Cristian Deville, Stefano Gross, Matteo Marsaglia, Roberto Nani, Giuliano Razzoli, Giordano Ronci, Davide Simoncelli, Patrick Thaler, Riccardo Tonetti e Alex Zingerle a cui si aggrega l’azzurro della squadra B Fabian Bacher. I ragazzi saranno seguiti dal responsabile di settore Raimund Plancker e dai tecnici Stefano Costazza, Simone Del Dio e Alessandro Roberto. Quindi, dopo qualche giorno di riposo, il gruppo si trasferirà a Sölden per provare il Rettenbach dal 17 al 19 ottobre in vista del gigante che il 26 aprirà la Coppa del Mondo maschile.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
3