Questo sito contribuisce alla audience de

A Kirchberg un gigante maschile di altissimo livello: dopo la prima comanda l'Austria

dbbreee
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinocoppa europa maschile

A Kirchberg un gigante maschile di altissimo livello: dopo la prima comanda l'Austria

Coppa Europa: Brennsteiner e Feurstein davanti, Borsotti il miglior azzurro poco fuori dalla top ten, poi Giulio Bosca e Nani.

Un gigante di Coppa Europa di altissimo livello, quello che va in scena sulle nevi austriache di Kirchberg.

E sono i padroni di casa a comandare dopo la prima manche, con Stefan Brennsteiner miglior tempo con 15 centesimi su Patrick Feurstein (seguito da inizio stagione da Ferdinand Hirscher...),, mentre il finlandese Torsti si trova a 52 centesimi e lo svizzero Bugnard segue a 55 precedendo altri atleti da Coppa del Mondo, come Roland Leitinger quinto a metà gara con 57 centesimi da recuperare e lo svizzero Noger, sesto a + 0”61.

E l'Italia? Giovanni Borsotti conferma in parte la buonissima forma dimostrata ad Adelboden, piazzandosi appena fuori dalla top ten a 74 centesimi (giusto davanti a Stefan Luitz e Fabian Solheim, vincitore dei primi due giganti di Coppa Europa), ma in piena corsa per il podio; un po' più distanti Giulio Bosca e Roberto Nani, comunque in zona top 20 rispettivamente con 1”04 e 1”13 di distacco da Brennsteiner, è uscito invece Andrea Ballerin che non è riuscito a sfruttare il pettorale n° 3. Paga 1"40 Giulio Zuccarini, a 1"49 c'è Daniele Sorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
22
Consensi sui social

Slalom Gigante Maschile Kirchberg (AUT)