ST. MORITZ (Svizzera)- Ecco le voci di altre protagoniste del superG odierno dalle nevi dell'Engadina, in Svizzera. Kling sorpresa (ma fino a un certo punto, in Nord America ha fatto molto bene e sempre con pettorali alti), Fenninger conferma, Gagnon nuova polivalente? Grazie al sito ufficiale FISe a quello della Federazione Canadese!
ST. MORITZ (Svizzera)- Dopo aver riportato le dichiarazioni delle atlete terminate sul podio in Svizzera, ecco le parole di Gut, Worley e Piot. Lara resta sempre al comando della classifica di specialità, in superG. Grazie a Ski Chrono.
Dopo tre secondi e un terzo posto arriva finalmente la prima vittoria stagionale per Tina Weirather nel superG femminile di Coppa del Mondo di St. Moritz.
Il responsabile dell'Italia femminile della velocità Alberto Ghezze fa il punto della situazione alla vigilia del superG di Coppa del Mondo di St. Moritz. Ci dice tutto l'Ufficio Stampa della Federazione Italiana Sport Invernali, che ringraziamo.
ST. MORITZ (Svizzera) - Nella località rossocrociata Nadia Fanchini fu terza in superG, nel 2008, nel giorno della prima vittoria in Coppa del Mondo di Lara Gut, mentre da queste parti Denise Karbon, 10 anni fa, seppe vincere una splendida medaglia d'argento in gigante ai Mondiali del 2003, dietro Anja Paerson!