Con l’ottavo posto nello slalom di ZagabriaChiara Costazza rientra tra le prime quindici della lista di partenza dello slalom femminile di Coppa del Mondo.
Eravamo tutti stupiti dal fatto che nei primi tre slalom stagionali di Coppa del Mondo femminile non fosse mai andata sul podio, poi Mikaela Shiffrin ha vinto a Kühtai sei giorni fa e oggi a Zagabria ha fatto probabilmente la miglior gara della sua carriera massacrando tutte le avversarie.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche del quinto slalom femminile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Zagabria, a partire dalle 12,45!
Evidentemente le serviva la vittoria, arrivata sei giorni fa a Kühtai, per darle la scossa: ora Mikaela Shiffrin è tornata a dominare nella sua specialità preferita.
A partire dalle 10 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del quinto slalom femminile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Zagabria!
Saranno nove le ragazze che difenderanno i colori dell'Austria nello slalom femminile di Coppa del Mondo di domenica sulla collina nei pressi di Zagabria.
La federsci tedesca ha comunicato i nomi delle atlete e degli atleti che gareggeranno nelle gare tra i pali stretti di Coppa del Mondo della capitale croata.
Sono sei le ragazze convocate dal direttore sportivo dello sci alpino italiano Massimo Rinaldi per lo slalom femminile di Coppa del Mondo di Zagabria del 4 gennaio.
E' stato positivo il controllo della neve odierno da parte della FIS: la Federazione Internazionale dello Sci ha così annunciato che gli slalom di Coppa del Mondo di Zagabria, quello femminile in diurna il 4 gennaio e quello maschile in notturna il 6 gennaio, possono andare in scena.