Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Stefano Gross, Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli e Patrick Thaler al termine dello slalom mondiale che lascia l'Italia per la terza volta su tre edizioni iridate a Vail/Beaver Creek senza medaglie.
Lo avevamo incontrato e intervistato alla Colmar di Monza lo scorso giugno e ci aveva confidato di sognare di rivincere una medaglia mondiale. E quella medaglia per Jean-Baptiste Grange è arrivata e addirittura del metallo più pregiato al termine della più incredibile delle manche.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche dell'ultima gara dei Mondiali di Vail/Beaver Creek, lo slalom maschile, a partire dalle 22,30!
Su un tracciato angolatissimo e supertecnico messo sul terreno dall’allenatore dei norvegesi Mitter emerge quello che tra le porte strette è il più forte e tecnico di tutti, Marcel Hirscher.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche dell'ultima gara dei Mondiali di Vail/Beaver Creek, lo slalom maschile, a partire dalle 18,15!
Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Stefano Gross, Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli e Patrick Thaler alla vigilia dello slalom mondiale maschile di Vail/Beaver Creek.