Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Giovanni Borsotti, Florian Eisath, Roberto Nani e Davide Simoncelli al termine del gigante maschile mondiale di Vail/Beaver Creek.
Il re del gigante è tornato e proprio nell’occasione più importante. Con una pazzesca seconda parte di seconda manche Ted Ligety fa impazzire gli Stati Uniti vincendo il terzo titolo mondiale consecutivo sulla Birds of Prey di Beaver Creek, dove si è imposto in sei degli ultimi sette giganti disputati.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche del gigante maschile dei Mondiali di Vail/Beaver Creek a partire dalle 22,15!
Pendio non troppo difficile quello della seconda metà della Birds of Prey di Beaver Creek, pista preparata benissimo che permetteva a tutti di esprimersi bene ma tracciato molto complicato messo sul terreno da uno degli allenatori tedeschi e alla fine chi ha sbagliato di meno lungo i trabocchetti del percorso è stato davanti e si tratta, tanto per cambiare, di Marcel Hirscher.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del gigante maschile dei Mondiali di Vail/Beaver Creek a partire dalle 18,15!
Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Giovanni Borsotti, Florian Eisath, Roberto Nani e Davide Simoncelli alla vigilia del gigante maschile dei Mondiali di Vail/Beaver Creek.