Sci Alpino
Live Timing Discesa Maschile Vail / Beaver Creek (USA)
Gianluca Rulfi: "Con neve molle facciamo fatica. E Innerhofer è sceso all'ombra"
Tratta da fisi.org l'analisi delle due gare veloci dei Mondiali di Vail/Beaver Creek da parte del responsabile del settore velocità maschile azzurro Gianluca Rulfi.
Küng: "Un sogno" Ganong: "Gara quasi perfetta" Feuz: "Due svizzeri sul podio, incredibile" Svindal: "Buon piazzamento"
Le dichiarazioni dei tre del podio della discesa maschile mondiale di Vail/Beaver Creek e quelle di Aksel Lund Svindal, che ha conquistato un ottimo sesto posto.
Gli azzurri in coro: "Abbiamo sciato male, questa pista non perdona"
Tratte da fisi.org le parole di grande delusione del quartetto azzurro al termine della discesa maschile mondiale di Vail/Beaver Creek.
Patrick Küng campione del mondo di discesa, Italia a picco
I primi tre della discesa maschile mondiale di Vail/Beaver Creek avevano tutti già vinto nella specialità in Coppa del Mondo ma forse nessuno si aspettava che salissero insieme sullo stesso podio iridato.
Discesa maschile dei Mondiali di Vail/Beaver Creek LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la discesa maschile dei Mondiali di Vail/Beaver Creek a partire dalle 19!
Dominik Paris: "Non volevo dare spettacolo sull'ultimo salto!"
Tratte da fisi.org le dichiarazioni della vigilia dei quattro azzurri che disputeranno la discesa mondiale maschile di Vail/Beaver Creek.
Brice Roger davanti a tutti nell'ultima prova della discesa maschile mondiale
E’ il francese Brice Roger il più veloce nell’ultima prova cronometrata prima della discesa mondiale di Vail/Beaver Creek che andrà in scena domani.
Le dichiarazioni degli azzurri dopo la prima prova della discesa mondiale di Vail/Beaver Creek
Tratte da fisi.org ecco le dichiarazioni di Werner Heel, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia e Dominik Paris dopo la prima prova cronometrata della discesa maschile dei Mondiali di Vail/Beaver Creek.
Kjetil Jansrud il più veloce nella prima prova della discesa maschile di Beaver Creek
Come già successo molte volte in questa stagione nella velocità sia in prova sia in gara è Kjetil Jansrud davanti a tutti nel primo test cronometrato in vista della discesa mondiale maschile di Vail/Beaver Creek.
Aksel Lund Svindal in pista nella prima prova della discesa mondiale!
Manfred Moelgg aveva impiegato 140 giorni per tornare a gareggiare nello slalom di Zagabria dopo l'infortunio al tendine d'Achille e già quello sembrava un recupero incredibile, ora il norvegese Aksel Lund Svindal si cimenta nella prima prova cronometrata della discesa mondiale di Vail/Beaver Creek a soli 107 giorni dall'aver subito lo stesso tipo di infortunio! Lo annuncia lui stesso sul blog del suo sito ufficiale.
METEO SCI / 05 Maggio
- Appennino Sett. 7°-16°C
- Lombardia 2°-11°C
- Piemonte 5°-13°C
- Alto Adige 3°-11°C
- Friuli 6°-11°C
- Appennino Mer. 16°-26°C