Non è soddisfatto il responsabile delle slalomgigantiste azzurre Livio Magoni, ecco le sue dichiarazioni tratte da fisi.org e rilasciate dopo la conclusione del gigante femminile di Coppa del Mondo di Kühtai.
Era da tempo attesa a grandi livelli dopo l'oro nel 2011 e l'argento nel 2012 tra i pali larghi dei Mondiali juniores, oggi nel gigante femminile di Kühtai è arrivato il primo trionfo in Coppa del Mondo per Sara Hector.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche del quarto gigante femminile di Coppa del Mondo stagionale, quello di Kühtai, a partire dalle 13,15!
Ha saggiamente saltato il superG di Val d’Isère di domenica scorsa per tornare ad allenarsi nelle sue specialità, quelle tecniche, e rieccola lì davanti a tutte: Mikaela Shiffrin.
A partire dalle 10,00 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del quarto gigante femminile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Kühtai!