L’austriaco Markus Dürager, caduto rovinosamente durante la discesa di Lake Louise, si è fratturato tibia e perone della gamba sinistra e il polso sinistro.
Le dichiarazioni di un Peter Fill molto soddisfatto per il secondo posto nella discesa maschile di Coppa del Mondo di Lake Louise anche se quel centesimo di distacco da Aksel Lund Svindal gli ha lasciato un po' di rammarico.
Dopo sette anni sembrava arrivato il momento della seconda vittoria in Coppa del Mondo per Peter Fill nella stessa gara che aveva vinto il 29 novembre 2008, invece, dopo 15 atleti che gli erano finiti dietro, è arrivato sul traguardo col numero 20 un clamoroso Aksel Lund Svindal che nella discesa maschile di Coppa del Mondo di Lake Louise ha beffato l’azzurro di Castelrotto per un solo centesimo.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima discesa maschile stagionale di Coppa del Mondo, quella di Lake Louise, a partire dalle 19,30!
Quest'anno sarà la ventesima volta che gli uomini disputeranno una discesa e la diciassettesima volta che faranno un superG a Lake Louise, luogo di gara classico per le donne ma che è in pianta stabile ormai da 15 anni anche nel calendario della Coppa del Mondo maschile.
Ancora Kjetil Jansrud e Aksel Lund Svindal sugli scudi nella terza e ultima prova cronometrata in vista della discesa maschile di Coppa del Mondo di Aspen che andrà in scena domani.
Le sensazioni di Dominik Paris e Christof Innerhofer dopo le prime due prove della discesa maschile di Coppa del Mondo a Lake Louise (oggi c'è la terza).
Dopo il secondo posto di ieri alle spalle del connazionale Aksel Lund Svindal, Kjetil Jansrud è stato il più veloce nella seconda prova cronometrata in vista della discesa di Coppa del Mondo di Lake Louise in programma sabato.
Grande ritorno nella velocità, anche se era solo un test cronometrato, per Aksel Lund Svindal, che ha fatto segnare nettamente i miglior tempo nella prima prova della discesa maschile di Coppa del Mondo di Lake Louise.