Tratte da fisi.org le dichiarazioni di un Christof Innerhofer quasi incredulo dopo il secondo posto nel superG maschile di Coppa del Mondo di Kitzbühel.
Al termine di un bellissimo superG maschile di Coppa del Mondo di Kitzbühel è Matthias Mayer a trionfare e a beffare per soli 9 centesimi Christof Innerhofer.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS il quarto superG maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Kitzbühel, a partire dalle 11,30!
Assegnati i pettorali per la prima sfida sulla Streif, il SuperG di venerdì 20 gennaio: il vincitore di tutte e tre le gare della disciplina in stagione Kjetil Jansrud sceglie il 9.
La Coppa del Mondo di sci alpino maschile giunge al suo weekend più atteso. La tre giorni di Kitzbühel è infatti da molti considerata più prestigiosa di un main event. La prima gara sarà il SuperG.
Sono diciannove i convocati dal direttore sportivo dello sci alpino italiano Massimo Rinaldi per il superG, la discesa e lo slalom di Kitzbühel in calendario da mercoledì a domenica.
Marcel Hirscher sembra averci preso gusto con la velocità. Il fuoriclasse austriaco in questi giorni si sta allenando a Kitzbühel il "tempio dello sci alpino", dove oltre ai consueti allenamenti in slalom ha colto l'occasione per assaggiare la mitica Streif facendo le prove generali del supergigante.