Dai Mondiali di casa sua a Vail/Beaver CreekMikaela Shiffrin non scende più dal gradino più alto del podio dello slalom, oggi ha festeggiato con l’ennesima vittoria per distacco i suoi 20 anni compiuti ieri.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche dell'ottavo slalom femminile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Åre, a partire dalle 13,30!
Come quella del gigante maschile di Kranjska Gora anche la prima manche dello slalom femminile di Coppa del Mondo di Åre non ha divertito granché, a parte il veder scendere Mikaela Shiffrin che non a caso ha già ammazzato la gara.
Prima manche del gigante maschile di Coppa del Mondo davvero poco entusiasmante sulla Podkoren 3 di Kranjska Gora ghiacciata come nei giorni migliori e miglior tempo per Alexis Pinturault.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche dell'ottavo slalom femminile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Åre, a partire dalle 10,30!
Sono stati 20 i giganti e 15 gli slalom di Coppa del Mondo femminile disputati negli anni passati a Åre, dove si sono anche svolti i Mondiali del 2007 e dove si è gareggiato anche lo scorso dicembre.
Per preservare il fondo della pista di gara le ragazze azzurre dello slalom e del gigante si sono allenate, così come quelle di tutte le altre squadre, su una pista vicina.