Questo sito contribuisce alla audience de

Tina Maze "ufficializza" il passaggio a Stöckli di Julia Mancuso

Tina Maze 'ufficializza' il passaggio a Stöckli di Julia Mancuso
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Tina Maze "ufficializza" il passaggio a Stöckli di Julia Mancuso

In un tweet postato ieri sera la slovena Tina Maze ha praticamente confermato il passaggio della statunitense Julia Mancuso da Head e Stöckli, notizia che era stata anticipata qualche giorno fa da skionline.ch.

Tina ha augurato buona fortuna e ringraziato lo skiman Andrea Vianello precisando che continuerà a lavorare per Stöckli ma con Julia. In un altro tweet ha ringraziato e augurato buona fortuna anche al suo allenatore Valerio Ghirardi che emigra in Canada. Il Team aMaze quindi si scioglie mentre si completa il primo balletto stagionale dei materiali: Mancuso prende il posto di Maze a Stöckli, da cui si aspetta da un momento all’altro il comunicato ufficiale del nuovo acquisto, e Lara Gut prende il posto della californiana a Head.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Il premio di sportiva dell'anno è andato alla calciatrice spagnola Aitana Bonmatì, Mikaela (tra le 6 nominate per il riconoscimento più prestigioso) non ha conquistato il trofeo assegnato in passato a Janica Kostelic e Lindsey Vonn nonostante il 2023 della quinta Coppa del Mondo e del superamento dello storico record di vittorie di Stenmark. Nel comprensorio di Vail, la regina del circo bianco ha avviato un altro camp di allenamento.