Questo sito contribuisce alla audience de

Tempo da lupi anche a Sankt Moritz: Sofia Goggia parteciperà allo slalom parallelo di domenica

Sofia Goggia al lavoro da Copper Mountain: 'Due settimane per dedicarmi solo allo sci, senza distrazioni'
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Tempo da lupi anche a Sankt Moritz: Sofia Goggia parteciperà allo slalom parallelo di domenica

In Engadina giornata difficile nella vigilia del super-g di sabato. La bergamasca si allena per esordire in questa specialità.

Una giornata da lupi in Val d'Isère, come previsto, ma non è da meno anche la vigilia del week-end di Coppa del Mondo per le ragazze, impegnate a Sankt Moritz con un super-g sabato (start alle ore 10.30) e il primo slalom parallelo della stagione, previsto domenica alle ore 9.45 con le qualifiche e alle 13.30 per la fase finale.

Anche se le convocazioni ufficiali saranno definite solo dopo la prova veloce di domani, oltre a Brignone, Bassino, Della Mea, Irene Curtoni, Peterlini e Midali, è praticamente certa la presenza di Sofia Goggia pure nello slalom parallelo, per una prima assoluta della bergamasca in Coppa del Mondo per quanto riguarda questa specialità.

L'olimpionica di discesa si è allenata oggi nella disciplina, non potendo praticamente effettuare un buon lavoro in velocità considerate le condizioni meteo in Engadina. E sarà curioso vedere cosa potrà combinare domenica mattina...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
123
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI