Quello che si temeva è stato purtroppo confermato dalla risonanza alla quale è stata sottoposta all’ospedale di Immenstadt im Allgäu Tina Robnik, caduta nella prima manche del gigante femminile di Coppa del Mondo di Ofterschwang.
Venerdì 9 Marzo 2018
“La risonanza magnetica ha evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - ha comunicato la portavoce della federsci slovena ed ex grande slalomgigantista Špela Pretnar -. Tina ora torna a casa e lunedì mattina verrà visitata dal dottor Anžetu Kristanu col quale verrà deciso come curare l’infortunio.
Molto probabilmente verrà decisa l’operazione pertanto i tempi di recupero per la sfortunata slovena saranno di almeno sei mesi. Finisce pertanto qui la sua stagione, nella quale era riuscita a conquistare i suoi primi due piazzamenti top 10 in Coppa del Mondo, entrambi in gigante: nona a Sölden e settima nella gara di casa a Kranjska Gora.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
329