Purtroppo l’infortunio di Nina Loeseth, che ha inforcato a due passi dal traguardo dello slalom femminile di Coppa del Mondo di Semmering, finendo poi pesantemente contro una porta, si è rivelato grave come sembrava.
Domenica 30 Dicembre 2018
"Appena reduce dall’operazione sono stata raggiunta dallo staff medico - scrive la 29enne norvegese della contea di Møre og Romsdal -. Sfortunatamente la mia stagione finisce qui. Ho subito la frattura della tibia (la testa, ndr) e una lesione al menisco del mio ginocchio (il destro, ndr), quindi passerò i prossimi due mesi con le stampelle. Eccomi qui, riabilitazione! Un grande grazie al Dr. Sebastian Schuetzenberger e alla sua squadra dell’ospedale di Meidling, ragazzi, siete fantastici”.
Un altro atleta che ieri ha chiuso la sua stagione è l’austriaco Daniel Hemetsberger, caduto nel superG maschile di Coppa del Mondo di Bormio e procuratosi la rottura del crociato anteriore, del legamento interno e del menisco del ginocchio sinistro. Il 27enne dell’Alta Austria, che aveva fatto molto bene nelle prove finendo secondo e terzo ma che poi non si era ripetuto in gara finendo fuori dalla zona punti nella discesa dell’altro giorno, è stato operato ieri sera alla Clinica Hochrum di Innsbruck.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
198