Martedì 12 Novembre, 8:45
Utenti online: 37
Fabio Poncemi
Fabio Poncemi
Giornalista

foto di 2019 Getty Images

Spavento per Sofia Goggia: coinvolta in un maxi tamponamento in autostrada, l'olimpionica è illesa

Trionfo di Sofia goggia nella discesa di Crans-Montana!

Come riporta "La Gazzetta dello Sport", la discesista azzurra ha vissuto attimi di paura stamattina all'altezza di Desenzano del Garda.

Sofia Goggia, infatti, è stata coinvolta in un maxi tamponamento tra più veicoli, attorno alle ore 9.30 sull'autostrada A4. L'olimpionica, che svolge il lavoro di preparazione atletica a Verona, è uscita fortunatamente illesa dall'incidente, che ha paralizzato il traffico creando oltre sette chilometri di coda.

La 26enne bergamasca è arrivata in serata a Milano, attesa da impegni mediatici, e tornerà ad allenarsi regolarmente già domani, per poi partire in direzione Colorado nella giornata di lunedì 11 novembre, quando le azzurre voleranno a Copper Mountain per il periodo di preparazione oltreoceano prima delle gare di Killington (Sofia, tra l'altro, aveva annunciato nei giorni scorsi di aver saltato un paio di giornate di allenamento in slalom allo Stelvio per recuperare meglio).

Goggia era stata protagonista di un incidente, decisamente differente in quel caso, già lo scorso aprile al Sestriere quando con la sua auto aveva evitato di tamponare un'altra vettura, finendo su un furgone parcheggiato a bordo strada in maniera... incredibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA