Solo Curtoni e Peterlini in gara venerdì e sabato ad Are: come già annunciato, Brignone e Bassino preparano le finali

Foto di Redazione
Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Solo Curtoni e Peterlini in gara venerdì e sabato ad Are: come già annunciato, Brignone e Bassino preparano le finali

L'ultimo appuntamento di Coppa del Mondo (con doppio slalom) per le ragazze prima di Lenzerheide vedrà solo la valtellinese e la trentina in gara.

Saranno due le azzurre in gara negli slalom di Are, previsti venerdì (ore 13.30 e 16.30 le due manches) e sabato (10.30 e 13.45 gli orari). Nessuna sorpresa, con Marta Bassino e Federica Brignone che non voleranno in Svezia, preparando al meglio le finali di Lenzerheide.

Per il settimo e ottavo slalom della stagione, ci saranno quindi Irene Curtoni e Martina Peterlini, entrambe qualificate al momento per le finali, con la valtellinese certa del pass con la tredicesima posizione nella graduatoria di specialità, mentre la trentina è risalita al ventiduesimo posto con il settimo posto di sabato scorso a Jasna, ma ha bisogno di altri punti per mettersi al riparo da sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
159
Consensi sui social

Approfondimenti

Lenzerheide
Informazioni turistiche

Lenzerheide

Lenzerheide

Più letti in scialpino

Re Odermatt fa 50 sulla Saslong raggiungendo Tomba, è un podio stellare e Paris c'è!

Re Odermatt fa 50 sulla Saslong raggiungendo Tomba, è un podio stellare e Paris c'è!

Soffertissima discesa sprint in Val Gardena, tra posticipi e pause per la nebbia, ma il padrone della Coppa del Mondo vince ancora per un traguardo storico beffando von Allmen, con Domme gran terzo a 19 centesimi davanti ad Allegre. L'Italjet sorride anche per Schieder, Casse e Franzoni, rispettivamente 6°, 7° e 8°, per la splendida Zampata di Innerhofer che sfiora la top ten e il giovane Alliod.