Ecco le parole di Tina alla vigilia della gara sul Rettenbach
Venerdì 25 Ottobre 2013
Sölden (Austria) - Tutti gli occhi sono ovviamente puntati su di lei, Tina Maze, la vincitrice dell'ultima Coppa del Mondo femminile, nonché di cinque slalom giganti nell'annata 2012-2013, tra cui i primi quattro della scorsa stagione consecutivi, a partire proprio da Sölden.
Tina confida nella possibilità di ripetere un risultato simile anche quest'anno, pur ammettendo che la priorità n.1 è Sochi. "I Giochi rappresentano per me l'obiettivo principale. Questa di Sölden sarà comunque una gara importante anche se è ancora un po' troppo presto per concentrarsi sulle singole prove. Ma certamente le Olimpiadi saranno l'appuntamento clou, penso che l'oro a Cinque Cerchi sia il massimo traguardo possibile per un'atleta. Durante la stagione di Coppa del Mondo ci sono invece 40 tappe, per cui le due manifestazioni non possono essere messe a confronto...".
i pantaloni snowboard volcomfreakinchino da bambino dalla vestibilità regular, è il modello perfetto per accompagnare i piccoli riders nelle loro uscite,...
3