Sofia Goggia salta anche le gare di Cortina

Sofia Goggia
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino femminile

Sofia Goggia salta anche le gare di Cortina

E' stata la stessa Sofia Goggia sulla sua pagina Facebook ad annunciare che ieri le è stata fatta un'iniezione per sciogliere una cisti scoperta all'esterno del ginocchio, la bergamasca sicuramente non farà le gare veloci di Cortina d'Ampezzo ma proverà ad allenarsi nel weekend.

"Ciao a tutti...ho qualche news! Ieri sono stata a Milano dai Dottori FISI, mi hanno fatto una iniezione speciale per provare a "sciogliere" una cisti all'esterno del ginocchio - scrive Sofia -. A Cortina non ci sarò di sicuro ma in base alle mie condizioni forse andrò ad allenarmi durante il weekend. Non so se sia stata quella cisti la causa dei miei problemi...ma me lo auguro veramente con tutto il mio cuore! Nel frattempo, tengo le dita incrociate!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Ninna Quario: Per Federica si attende da un momento all'altro per sciare. Lo slalom azzurro? Vi dico la mia

Ninna Quario: Per Federica si attende da un momento all'altro per sciare. Lo slalom azzurro? Vi dico la mia

Ospite degli studi Rai in occasione dello slalom femminile di Gurgl, la quattro volte vincitrice in gare di Coppa del Mondo ha parlato di vari temi, compreso naturalmente il recupero della figlia, sottolineando come la grande novità Giada D'Antonio la convinca anche perchè ha una gran testa. La nostra nazionale è stata sfortunata e in slalom manca un riferimento. Dispiace molto per l'infortunio di Lara Gut-Behrami, avevo sentito anche sua mamma ed era serena per il suo ultimo anno.