Si torna a parlare di slalom a Spindleruv Mlyn: alle 9.30 la 1^ manche di gara-1, Vlhova sfida ancora Shiffrin

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Si torna a parlare di slalom a Spindleruv Mlyn: alle 9.30 la 1^ manche di gara-1, Vlhova sfida ancora Shiffrin

In Repubblica Ceca comincia il week-end con il doppio appuntamento tra i pali stretti: Swenn Larsson apre le ostilità, poi Mikaela e Petra per un altro duello dopo Flachau. Quattro le azzurre al via.

Mikaela Shiffrin con la possibilità di portarsi a -1 da Ingemar Stenmark, Petra Vlhova per il bis di Flachau.

Il duello tanto atteso, ma non solo, per l'ottavo slalom stagionale, in programma oggi dalle ore 9.30 (la 2^ è prevista alle 12.30) con una prima manche, su tracciatura svedese, aperta da Anna Swenn Larsson, seguita poi al via proprio dalla statunitense (pettorale 2) e dalla slovacca (3), che a loro volta precederanno Duerr, Holdener e Liensberger.

Gara recupero di Zagabria, attenzione nel secondo sotto gruppo ad Aronsson Elfman (10) e Moltzan (col 13) e fuori dalle quindici a Zrinka Ljutic (numero 18), pronta ad inserirsi tra le grandissime.

Prima manche dello slalom femminile di Spindleruv Mlyn che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 9.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 1^ MANCHE

 

Quattro le azzurre attese al cancelletto (senza Peterlini e con Sola e Lorenzi in Coppa Europa): Marta Rossetti partirà col numero 35, seguita da Lara Della Mea (39), Vera Tschurtschenthaler (40) e Anita Gulli col 46.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
187
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Il primo messaggio di Michelle Gisin dopo l'incidente: Sono fortunata, grazie a tutti coloro che mi hanno pensato

Il primo messaggio di Michelle Gisin dopo l'incidente: Sono fortunata, grazie a tutti coloro che mi hanno pensato

Ancora ricoverata a Zurigo, dove entro fine settimana verrà operata anche al ginocchio sinistro lesionato nella bruttissima caduta di Sankt Moritz che le costerà tutta la stagione olimpica, la campionessa di Engelberg ha voluto ringraziare tutte le persone al suo fianco, oltre a tutti gli appassionati che le hanno fatto sentire affetto in questi giorni.