Diventano tre le gare che saranno ospitate dalla Perla delle Dolomiti: oltre alla discesa di sabato e al superG di domenica, si recupererà venerdì sull’Olympia delle Tofane la discesa cancellata a Bad Kleinkirchheim.
Lunedì 12 Gennaio 2015
Lo ha annunciato la FIS in un tweet specificando che la gara inizierà alle 10 del 16 gennaio. Poi la federazione ha pubblicato il programma completo anticipando la partenza della gara di venerdì alle 9,30 e comunicando ufficialmente che si farà solamente una prova giovedì. Sabato alle 10,30 e domenica alle 11 ci saranno la discesa e il superG che erano originariamente in calendario. Il superG cancellato lo scorso weekend a Bad Kleinkirchheim verrà probabilmente recuperato a St. Moritz.
Alle due discese parteciperanno per l’Italia Elena Curtoni, Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Francesca Marsaglia, Daniela Merighetti, Johanna Schnarf e Verena Stuffer. Insieme a queste atlete Federica Brignone farà il superG mentre la partecipazione di Sofia Goggia, che è ancora ferma ai box, alle gare di Cortina, verrà decisa a breve dallo staff tecnico.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
3