Questo sito contribuisce alla audience de

Si chiude il week-end di Levi: alle 13.15 scatta la manche decisiva, sono in 4 nel giro di 21 centesimi...

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Si chiude il week-end di Levi: alle 13.15 scatta la manche decisiva, sono in 4 nel giro di 21 centesimi...

Slalom bis per le ragazze, la seconda vede Shiffrin alla ricerca di un'altra vittoria: Duerr, Vlhova e Holdener sono molto vicine, Gulli ci prova per portare a casa qualche buon punto.

Levi è pronta ad ospitare l'ultima delle quattro prove di questo opening di Coppa del Mondo che vede Mikaela Shiffrin sempre più vicina alla doppietta in slalom, anche se si preannuncia una 2^ manche tiratissima esattamente come ieri.

Alle 13.15 la ripartenza per la run decisiva, disegnata dal tecnico della squadra svedese, senza Anna Swenn Larsson uscita nella prima, ma con Sara Hector sesta e in posizione d'attacco, a 42 centesimi dalla statunitense che guida con appena 0”07 nei confronti di Lena Duerr e un decimo rispetto a Petra Vlhova, mentre Holdener si trova quarta a 21 centesimi da Shiffrin e Stjernesund quinta a 35.

Poi c'è il vuoto, nel senso che Ljutic settima a + 0”73 e Liensberger 8^ a 0”81 dovranno inventarsi qualcosa di grande per la lotta in ottica podio, anche se parliamo di due atlete capaci di tutto.

Seconda manche dello slalom femminile di Levi che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.15 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Una sola azzurra protagonista della seconda manche: così come ieri in gara-2, è entrata nelle trenta Anita Gulli, 28° crono a 1”71 da Shiffrin e chiamata a rimontare qualche posizione per cogliere punti che possano essere utili per la WCSL. Prima esclusa Lara Della Mea, 31esima, era invece uscita nella run d'apertura Vera Tschurtschenthaler, con Marta Rossetti lontanissima dalle migliori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
37
Consensi sui social