Questo sito contribuisce alla audience de

Shiffrin, ancora tanto sci a Copper Mountain: la stagione olimpica parte da lontano...

Foto di Redazione
Info foto

US Snowboard & Ski Team

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Shiffrin, ancora tanto sci a Copper Mountain: la stagione olimpica parte da lontano...

Solo qualche giorno di vacanza con il nuovo fidanzato Aleksander Aamodt Kilde, poi la fuoriclasse statunitense è tornata in pista e, in questa primavera, ha già messo assieme quasi tre settimane sulla neve.

Di nuovo sugli sci, per completare un blocco di lavoro primaverile davvero intenso, visto che già tra aprile e la prima parte di maggio l'allenamento era stato intenso assieme alle compagne di squadra.

Mikaela Shiffrin è tornata in pista nei giorni scorsi a Copper Mountain, dopo essersi concessa l'unico periodo di vacanza, assieme al nuovo fidanzato Aleksander Aamodt Kilde, fino ad un paio di settimane fa. La fuoriclasse di Eagle ha tutta l'intenzione di arrivare all'opening di Soelden con quella sessantina di giorni sulla neve come nelle stagioni passate e come non era riuscita a fare nel 2020.

Da definire il programma di fine estate, con l'incognita Argentina, prima dell'arrivo in Europa e della rifinitura autunnale. L'approccio di Mikaela, però, è già decisamente “aggressivo” e ci sarà da divertirsi nella stagione che porterà alle Olimpiadi di Pechino...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
323
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI