Questo sito contribuisce alla audience de

Sabato in diretta TV l'annuncio del ritiro di Anna Veith

Stagione finita per Anna Veith. Anche la carriera?
Info foto

2018 Getty Images

Sci Alpinola campionessa

Sabato in diretta TV l'annuncio del ritiro di Anna Veith

La fuoriclasse salisburghese terrà una conferenza stampa su ORF, in compagnia di Alexandra Meissnitzer. Come fece l'amico Marcel Hirscher...

Lo scorso 4 settembre, l'Austria aveva salutato il suo campione più grande, che annunciava in diretta TV il ritiro dall'agonismo dopo aver conquistato otto Coppe del Mondo consecutive e... tutto il resto della sconfinata bacheca dell'asso di Annaberg. Come Marcel Hirscher, anche Anna Veith ha optato per la stessa scelta, avendo dato appuntamento ai media di tutto il mondo per la serata di sabato 23 maggio, in quel di Schladming/Rohrmoos.

Dalle ore 18.55 e in diretta su ORF1, la campionessa olimpica di super-g e vincitrice di due sfere di cristallo assolute svelerà i suoi piani per il futuro che, come anticipato dal “Kronen Zeitung”, prevedono l'addio allo sci a soli 30 anni (proprio come Hirscher) e dopo aver combattuto con mille infortuni.

La conferenza con Anna verrà moderata da Alexandra Meissnitzer, l'ex campionessa volto da anni della tv austriaca e non solo: “Anna Veith ricorda la passata stagione, con uno scambio di idee sul duro cammino, i sogni e i piani per il futuro”, recita l'annuncio della diretta che prevede il ritiro di una delle più grande stelle dello sci mondiale nel nuovo millennio.

Per tutti gli appassionati, ci sarà la possibilità di seguire la conferenza in live streaming grazie alla federsci austriaca al seguente link: https://player.cloud.wowza.com/hosted/snzvsnjl/player.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA
1k
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI