LAKE LOUISE (Alberta, Canada) - Ecco le parole di quattro protagoniste della seconda discesa libera a Lake Louise, in Canda. Le atlete finite sul podio, Riesch, Weirather e Fenninger, e poi Lindsey Vonn, quasi rinata. Domani superG.
Domenica 8 Dicembre 2013
MARIA RIESCH: "La pista era più veloce, oggi, ma la mia prova non è stata pulita come ieri. Ho perso un po' nella sezione centrale, comunque la performance finale è bastata per la vittoria e per questo sono veramente felice. SuperG? Non sono così forte come in discesa, in questo momento. Chiaro, le due vittorie in libera mi daranno grande fiducia. Spero che i miei tecnici possano suggerirmi la linea più veloce in ricognizione e spero soprattutto di seguirla in gara".
TINA WEIRATHER: "Dopo una giornata tremenda, ieri, mi sento bene di nuovo sul podio. Ero arrabbiata e ho cercato di mettere questa rabbia in pista. Terzo podio per me in questo inizio di stagione, benissimo!".
ANNA FENNINGER: "Ieri ho perso il podio all'ultimo, per la grande prova di Marianne Abderhalden. Oggi è arrivato il mio turno e ne sono felice. Ho anche sciato meglio, soprattutto sul muro, portando fuori poi grande velocità per l'ultimo tratto di pista".
LINDSEY VONN: "Grande passo avanti, per me. Poteva essere anche più aggressiva, in pista. Ho commesso un paio di errori, ma sono veramente felice per la mia prova. Mi dà molta fiducia in più per domani".
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
3