Venerdì 18 Ottobre, 6:03
Utenti online: 9
Max Valle
Max Valle
Giornalista

foto di Getty Images

Ramona Siebenhofer la più veloce nell'ultima prova della Val Gardena

Ramona Siebenhofer la più veloce nell'ultima prova della Val Gardena

Dominio austriaco nell’ultima prova cronometrata in vista della discesa femminile di Coppa del Mondo della Val Gardena che comincerà alle 12,30.

Qui il risultato completo e l'analisi della prova!

La più veloce è stata infatti, come nella prima prova, Ramona Siebenhofer, che ha preceduto rispettivamente di 7 e 24 centesimi le connazionali Stephanie Venier e Tamara Tippler. Quarta a 25 centesimi la tedesca Michaela Wenig, quinta un’altra austriaca, Christina Ager, sesta la statunitense Alice Merryweather, settima la ceca Ester Ledecká, ottave ex-aequo l’austriaca Nadine Fest e la slovena Ilka Štuhec, decima la sesta austriaca, Ricarda Haaser.

Seguono, tra le altre, undicesima la svizzera Michelle Gisin, dodicesima la tedesca Kira Weidle, tredicesima la canadese Valèrie Grenier, quattordicesima la norvegese Ragnhild Mowinckel, quindicesima l’austriaca Nina Ortlieb, sedicesima e diciannovesima le svizzere Corinne Suter e Jasmine Flury, ventunesima, ventitreesima e ventiseiesima le austriache Nicole Schmidhofer, Mirjam Puchner e Anna Veith, ventinovesima la svizzera Lara Gut, trentunesima la francese Romane Miradoli.

Questi i piazzamenti delle azzurre: ventunesima Francesca Marsaglia ex-aequo con Schmidhofer, ventottesima Nicol Delago, trentaquattresima Elena Curtoni, quarantatreesima Nadia Fanchini, non ha preso il via Anna Hofer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA