Questo sito contribuisce alla audience de

Ragazze delle squadre B e C in raduno a Predazzo, Marta Rossetti di nuovo allo Stelvio

Azzurre all'assalto del parallelo, ci prova anche Marta Rossetti: 'a
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Ragazze delle squadre B e C in raduno a Predazzo, Marta Rossetti di nuovo allo Stelvio

La slalomista gardesana ancora sugli sci, il 6-7 agosto, dopo il primo approccio e poi il blocco di preparazione atletica a Formia. Le convocate per il raduno previsto sino a mercoledì 11 nella località trentina.

Il gruppo B femminile, per quanto riguarda le giovani polivalenti della nazionale, è stato convocato per il raduno in programma a Predazzo da venerdì 6 a mercoledì 11 agosto, con Elisa Schranzhofer, Federica Lani, Monica Zanitzer, Carlotta Da Canal, Ilaria Ghisalberti, Asja Zenere, Vittoria Cappellini, Giulia Albano, Carlotta Welf e Heloise Edifizi impegnate nella località trentina, assieme agli allenatori Marco Mina, Daiel Dorigo e Michele Messerini.

Con loro saranno impegnate, da giovedì 5 sino all'11 del mese, anche le ragazze della squadra C: si tratta di Carole Agnelli, Annette Belfrond, Alice Calaba, Andrea Craievich, Alessia Guerinoni, Celina Haller, Martina Piaggio, Beatrice Sola e Laura Steinmair, con i tecnici Andrea Gabella e Federico Rauco.

Secondo blocco sugli sci, dal rientro post infortunio al crociato, per quanto riguarda invece Marta Rossetti: la slalomista classe 1999, già sulla neve nelle scorse settimane allo Stelvio, torna proprio sul ghiacciaio tra Lombardia e Alto Adige, nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 agosto, dopo aver messo assieme un bel blocco di lavoro atletico, assieme alle compagne di squadra, la scorsa settimana al centro di preparazione olimpica a Formia. Con la gardesana ci sarà il tecnico Alberto Arioli.

Infine la squadra C maschile, che si dirige verso Formia per il raduno atletico che durerà da giovedì 5 a sabato 14 agosto: convocati Riccardo Allegretti, Gianlorenzo Di Paolo, Lorenzo Bini, Benjamin Alliod, Manuel Ploner, Simon Talacci, Marco Abbruzzese ed Edoardo Saracco, con i tecnici Marco Gullino e Max Blardone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
208
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio
Ski Center Latemar
Informazioni turistiche

Ski Center Latemar

Predazzo, Obereggen, Pampeago